Lizzie McGuire: Hilary Duff rivela nuovi Dettagli sulla Trama del Revival
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
E' di pochi giorni fa la notizia che vede la bellissima Hilary Duff in fase di collaborazione ufficiale con il creatore della serie originale Lizzie McGuire, Terri Minsky.
La notizia di un possibile revival ci era giunta nello scorso dicembre (ne avevamo parlato qui), ma ora che il progetto è divenuto ufficiale, l'hype dei vecchi fan nostalgici è salito alle stelle.
Il nuovo show revival sarà creato per l'ormai imminente piattaforma streaming Disney+ e, vedrà come protagonista una Lizzie trentenne che vive a New York City. La Duff, ha poi svelato alcuni dettagli dello show durante un intervista (il video lo troverete a fondo pagina). Ecco a voi le parole dell'attrice statunitense, su ciò che i fan potranno ammirare nel revival:
"La sua vita è inquadrata in modo piuttosto perfetto. Ha il suo lavoro da sogno come apprendista per un designer d'interni, una gran cosa. E ha un grazioso appartamentino a Brooklyn; nella première sarà impegnata a celebrare il suo trentesimo compleanno con gli amici. Ovviamente nulla andrà alla perfezione nella serie, e riceverà alcune notizie piuttosto grandiose al termine del primo episodio".
L'attrice ha poi parlato del desiderio dei fan inerente la relazione sentimentale tra Lizzie e Gordo (Adam Lamberg):
"Lizzie ha uno splendido fidanzato, uno chef che lavora in un fantastico ristorante di SoHo".
Dalla parole di Hilary dunque, sembrerebbe che non ci sarà nessuna relazione con il suo migliore amico d'infanzia, che Lizzie baciò al termine del film andato in onda nel 2003.
L'intervistatore ha poi chiesto se, effettivamente, Gordo faccia ancora parte della vita di Lizzie; domanda questa, alla quale la Duff ha risposto in maniera enigmatica:
"Ci sono molte sorprese in serbo. I sogni di tutti saranno realizzati vedendo lo show".
Hilary Duff ha poi concluso l'intervista, parlando della sua esperienza nella serie: "Per me è stato molto importante interpretarla a tredici anni, perché penso sia accattivante".
Per chi volesse ascoltare l'intervista completa, la trova qui sotto:
Purtroppo, ancora non si hanno notizie riguardo a un ipotetica data di uscita della serie revival.
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: TVLine