Lizzie McGuire: Hilary Duff Conferma che i lavori per la Serie TV Reboot non stanno proseguendo
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo mesi di stand-by la decisione è stata infine presa e purtroppo i fan della serie di Lizzie Mcguire dovranno rinunciare a vedere i nuovi episodi della loro eroina: è stato infatti annunciato che l’atteso revival è stato ufficialmente cancellato.
Probabilmente la notizia non sorprenderà più di tanto in quanto la produzione dello show, interrotta a inizio anno per il dilagare della pandemia, stava già subendo rallentamenti e problematiche a causa di divergenze creative fra la Disney e la showrunner Terri Minsky, che hanno infine decretato l’uscita dal progetto della creatrice.
La protagonista, Hilary Duff, ha così commentato la triste notizia: ”Sono stata onorata di aver interpretato il personaggio di Lizzie. Ha avuto un impatto estremamente duraturo su molte persone, me compresa. Vedere la fedeltà e l’amore dei fan per lei, fino ad oggi, significa molto per me. So degli sforzi e delle discussioni che sono state fatte per cercare di fare il reboot, ma nonostante il grande impegno di tutti, non accadrà”.
In seguito ha continuato dicendo: ”Vorrei che qualsiasi reboot di Lizzie sia il più autentico e onesto possibile, evidenziando come dovrebbe essere la Lizzie di oggi. È ciò che il personaggio si merita. Possiamo prenderci un momento per piangere la donna straordinaria che sarebbe stata e le avventure che avremmo vissuto con lei. Sono molto triste, ma giuro che tutti hanno fatto del loro meglio ma le stelle non si sono allineate”.
Nonostante quindi il coinvolgimento della Duff e della creatrice della serie originale, le vicende dell’amata liceale di Disney Channel non avrà un nuovo capitolo.
Fonte: Comic Book