Little Voice: Online il Trailer della nuova Serie TV di Apple TV+ e Prodotta da J. J. Abrams
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
Mancano ormai poco più di due settimane all'uscita della nuova serie televisiva prodotta da J. J. Abrams, fondatore della casa di produzione Bad Robot Productions e già creatore in passato della serie al femminile Felicity tra il 1998 e il 2002, nonché ideatore della nota serie televisiva Lost.
Little Voice, questo il titolo del nuovo show, racconterà le vicende di una giovane donna ventenne che insegue una forte passione per la musica.
La serie sarà ideata in collaborazione con le creatrici Sara Bareilles (cantante, compositrice e attrice statunitense, le cui canzoni faranno parte di alcuni episodi) e la produttrice e scrittrice americana Jessie Nelson, che già in passato hanno lavorato insieme nella nascita del musical Broadway Waitress.
La trama sarà ambientata nella grande città di New York dove la protagonista Bess King ( interpretata dall'attrice Brittany O'Grady) si ritroverà coinvolta non solo nelle difficoltà per realizzare il suo progetto musicale da sempre desiderato, ma anche in vicende di amicizia, amore e complicate vicissitudini familiari.
Nel cast troviamo tra gli altri: Shalini Bathina, Sean Teale, Colton Ryan, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper.
Di seguito il trailer ufficiale della serie che farà il suo debutto sulla piattaforma Apple TV+ dal prossimo 10 luglio:
Fonte: Collider