Little Town: la Serie TV Spin-off de La Bella e la Bestia è stata Posticipata a Data da Definirsi

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

L'inedita serie TV prequel de La Bella e la Bestia, intitolato Little Towns, non sta più andando avanti come previsto da Disney+, anzi, tutt'altro: la piattaforma ha infatti posticipato lo spettacolo che in molti stavano attendendo.

Secondo le fonti, lo spettacolo musical è stato rimandato per un periodo di tempo indeterminato a causa di problemi creativi e di programmazione. Le riprese sarebbero dovute iniziare questa primavera in Europa, ma alcuni elementi creativi non erano ancora pronti, il che avrebbe ritardato le riprese. Dati i problemi di programmazione che avrebbe causato problemi anche al cast e i vincoli meteorologici, è stato deciso di sospendere e rivisitare lo show in un secondo momento.

La notizia del rinvio arriva pochi giorni dopo che è stato annunciato che Rita Ora si sarebbe unita al cast.

La serie è stata ordinata a giugno 2021, e avrebbe avuto come protagonisti Luke Evans e Josh Gad - che avrebbero ripreso rispettivamente i ruoli di Gaston e Le Tont dal film live-action del 2017. Inoltre, la nuova arrivata Briana Middleton avrebbe interpretato Tilly, la sorellastra di Louie.

Disney+ aveva dato alla serie un ordine di otto episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.