Little Fires Everywhere: Joshua Jackson nel Cast della Miniserie di Hulu

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Grazie all'autorevole sito Hollywood Reporter, siamo venuti a conoscenza che l'attore statunitense Joshua Jackson (divenuto famoso grazie a Dawson's Creek e confermato il successo grazie a Fringe) si andrà ad aggiungere al cast di Little Fires Everywhere in un ruolo da protagonista.

La miniserie sarà prodotta da Hulu (recentemente acquistata dalla Disney) e, sarà basata sull'omonimo romanzo di Celeste Ng.

Trama

Lo show seguirà i destini intrecciati dell’apparentemente perfetta famiglia Richardson. La storia esplora il peso dei segreti, la natura dell'arte e dell'identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare il disastro.

Joshua interpreterà il personaggio maschile principale in questo adattamento televisivo, ovvero Bill Richardson, un avvocato di Shaker Heights, le cui umili radici lo rendono il partner perfetto e ideale per la sua forte moglie Elena (interpretata da Reese Witherspoon).

Quando però una disputa sulla custodia legale dei figli di alcuni amici irrompe nelle loro vite, la coppia comincerà ad avere grossi problemi a causa della decisione di Bill di rappresentarli.

Cast e regia

Jackson, apprezzato anche nella serie tv The Affair andrà ad aggiungersi al già ricco cast dello show, che conta anche: Reese Witherspoon (Big Little Lies), Kerry Washington (vista in Django: Unchained e in Scandal nel ruolo di Olivia Pope) e Rosemarie DeWitt (nel film The Professor e nelle serie Mad Men e Black Mirror).

Per quanto riguarda la regia, è stata assegnata a Lynn Shelton

La regista statunitense, oltre ad aver diretto la commedia Laggies, è anche nota per aver firmato la regia di Humpday, Touchy Feely e di Sword of Trust.

Insieme a questi titoli sopracitati, ricordiamo anche che la Shelton ha diretto alcuni episodi di celebri serie come Fresh Off the Boat, Glow e A.P. Bio.

Ne approfittiamo per ricordare che Reese Witherspoon, tornerà prossimamente nei panni di Madeline, una delle protagoniste di Big Little Lies. Lo show in questione infatti, lo avremo nuovamente sul piccolo schermo con la seconda stagione (qui trovate il trailer) a partire dal prossimo giugno sulla HBO.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e a seguire le altre news di Mad for Series!!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.