Lionsgate: all'Evento presenzieranno alcuni Interpreti di Game of Thrones, Gotham e The Punisher
Scritto da: Domenico Miceli - Data di pubblicazione:
Sarà la meravigliosa cornice di Padova che, dal 21 al 23 Giugno 2019, ospiterà la prima edizione del Lionsgate Con. La manifestazione si preannuncia ben organizzata e vedrà come ospiti, molte star del piccolo e grande schermo Holliwoodiano. L'evento vedrà partecipare anche uno dei protagonisti principali di Game of Thrones, ed il nome verrà annunciato a breve.
Molte sono le conferme che ci arrivano dall'organizzazione, ed i nomi che sono già stati resi pubblici, sono molti. Potremo dunque vedere da vicino, Ben McKenzie, attore conosciuto per i suoi ruoli in The O.C. prima, e Gotham poi; Jon Bernthal, interprete di The Punisher e in The Walking Dead; Ben Barnes, visto nel ruolo del Principe Caspian in "Le Cronache di Narnia"; Manu Bennet, il Crisso di Spartacus; Natalie Alyn Lind, altra interprete di Gotham nel ruolo di Silver St. Cloud; Morena Baccarin, volto di Vanessa Carlysle in "Deadpool" 1 e 2; Adan Canto, che ha recitato il ruolo di Sunspot in "X-Man - Giorni di un futuro passato"; ed ultimo, ma non ultimo, Chase Coleman, attore di Billy Winslow dell'acclamata serie Boardwalk Empire.
Il programma di questa tre giorni dedicata al mondo del cinema e delle serie tv, è molto fitto e si svolgeranno meet and greet, sessioni di autografi con photo ops, interviste dal pubblico e racconti-incontri. Sarà una grande opportunità, per i fan, di incontrare i grandi protagonisti di alcune delle più acclamate produzioni degli ultimi anni. Ovviamente, come nelle manifestazioni di questo tipo, organizzate fuori dall'Italia, non mancheranno stand dedicati a fumetti, merchandise, cosplay e rivenditori, insomma, l'organizzazione non ci vuole far invidiare proprio nulla ai comicon internazionale, e si preannuncia un evento di livello.
Voi ci andrete? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!