Legends of Tomorrow: la Serie TV torna al lavoro in piena Sicurezza

Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Finalmente anche il set della serie TV di Legends of Tomorrow riapre le porte per poter iniziare a girare gli episodi della sesta stagione.
A darne la conferma è la stessa pagina Instagram ufficiale dello show, in cui è stato da poco pubblicato un post con numerose foto che ritraggono il cast alle prese con il riavvio dei lavori, il tutto accompagnato da un commento inequivocabile che recita: “Le leggende sono tornate per salvare la linea temporale”.
Scherzi e giochi, tipici dei toni scanzonati della serie, non mancano, ma il tutto viene sempre effettuato nel rispetto della sicurezza del cast e dell’intera troupe, come si può notare anche dallo scatto di gruppo in cui appaiono Dominic Purcell (Prison Break), Matt Ryan, Olivia Swann, Tala Ashe e il neo-promosso a regular Shayan Sobhian, tutti con indosso la mascherina.
“Ogni stagione cerchiamo di diventare più grandi e più divertenti”- ha dichiarato la sceneggiatrice Grainne Godfree – “il che rende interessante questa stagione in cui stiamo provando a stare al sicuro e filmare in ambito di una possibile quarantena. Ma mi sento come se ogni show possa farcela, le Leggende ce la possono fare".
I nuovi episodi della serie, in cui è previsto l’ingresso nel cast dell’attrice Lisseth Chavez, vedranno i protagonisti dover affrontare le conseguenze del rapimento del loro capitano, Sara Lance (Caity Lotz, apparsa in Arrow), la quale sarà invece impegnata in avventure in solitaria.
La prossima stagione debutterà sulla rete The CW nel 2021, probabilmente in primavera.
Fonte: Comic Book