Legends of Tomorrow 7: uno storico Membro del Cast ha lasciato la Serie TV DC
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Brutte notizie per tutti i fan di Legends of Tomorrow: uno storico membro della ciurma della Waverider ha infatti recentemente lasciato il gruppo di buffi viaggiatori del tempo.
Il finale della settima stagione dello show, da poco trasmesso in America, ha di fatto segnato l’ultima apparizione di Nick Zano, interprete dello studioso di storia Nate Heywood sin dalla seconda annata.
L’episodio ha visto l’eroe gettarsi in mezzo ai furiosi scontri che imperversavano sul campo di battaglia della Prima Guerra Mondiale, per salvare Alun, l’amore del suo compagno Gwyn (Matt Ryan).
L’impresa però gli è costata la perdita dei suoi poteri, a causa del gas mostarda che ha corroso la sua corazza d’acciaio.
Nonostante il tragico imprevisto, il personaggio è però uscito di scena con un lieto fine, salutando l’intera ciurma e ritirandosi nel Totem del Vento della famiglia Tarazi, riunendosi così alla sua Zari (Tala Ashe).
Zano ha voluto inoltre esprimere la propria gratitudine a tutti i membri del cast e della produzione, con un sentito post pubblicato sul suo account di Instagram, che trovate in calce all’articolo.
Fonte: Deadline