Legends of Tomorrow 6: The Rock Presidente? Il Promo del 3° Episodio

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

All'inizio di quest'anno, un sondaggio proposto dal magazine Newsweek ha rivelato che il 46% degli americani sosterrebbe Dwayne "The Rock" Johnson se dovesse candidarsi alla presidenza e, in un prossimo episodio della nota serie TV targata DC Comics, Legends of Tomorrow porterà i suoi eroi in un futuro in cui Johnson finirà per essere davvero presidente, il leader del mondo libero!

In una nuova video/intervista intitolata "Screwing Summer Up For The Better", con alcuni video presi dal prossimo terzo episodio della sesta stagione, vediamo Nate Heywood (Nick Zano) entusiasta di scoprire che, nel 2045, Johnson è davvero presidente e, spera che John Cena sia il suo capo del personale.

Nel corso del video sopracitato, troviamo anche il produttore esecutivo della serie, Keto Shimizu, a raccontarci di quanto questa nuova stagione in arrivo sia caratterizzata da puro divertimento.

Di seguito il video in questione.

"Questa stagione di Legends è così divertente. Siamo davvero orgogliosi di quello che siamo stati in grado di fare. Gli alieni amico, sono divertenti".

Nel nuovo capitolo di Legends of Tomorrow, il team dovrà affrontare una duplice missione. Per prima cosa, cercheranno di trovare e salvare Sara Lance (Caity Lotz), che è stata rapita dagli alieni alla fine della quinta stagione, ma per farlo, dovranno anche rintracciare gli alieni che Sara ha rilasciato accidentalmente nella sua stessa timeline. Nel mentre, Sara cercherà di trovare la sua strada di casa, insieme a Gary Green (Adam Tsekhman), che si rivela essere uno degli alieni che l'ha rapita.

Dunque nel corso di questa nuova lista di episodi, ci ritroveremo con Dwayne Jhonson presidente e una vagonata di risate. Pronti per questa nuova stagione in arrivo il prossimo 16 maggio sempre su Netflix?

Chi lo sa, che Legends of Tomorrow abbia davvero ragione e, vedremo davvero Jhonson presidente in un prossimo futuro? Proprio come accadde con Donald Trump in un episodio dei Simpson?

Nel mentre ci godremo la nuova sesta stagione in arrivo dello show.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.