Legends of Tomorrow 6: Svelata la Sinossi del primo Episodio della Stagione in Uscita a Maggio

Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale di Ground Control to Sara Lance, la premiere della sesta stagione di Legends of Tomorrow, che andrà in onda la prima settimana di maggio. L'episodio ripartirà con gli eventi del finale della quinta stagione, che ha visto Sara Lance (Caity Lotz) rapita dagli alieni e il resto delle leggende che tornavano a Waverider inconsapevoli. La stagione, quindi, inizia con la squadra che sta lavorando per capire cosa è successo al loro Capitano, e Sara sta lavorando per capire come può tornare a casa da Ava (Jes Macallan) e dalla squadra.

Di seguito la sinossi ufficiale dell'episodio: 
"Dopo una notte passata a celebrare la sconfitta dei Fati, le Leggende scoprono che Sara (Caity Lotz) è scomparsa. Le Leggende restano scioccate nello scoprire che è stata presa dagli alieni. Ava (Jes Macallan) manda Rory (Dominic Purcell) e Behrad (Shayan Sobhian) seguono una pista per capire chi può aiutarli a trovare Sara, mentre Constantine (Matt Ryan) cerca di usare la sua magia. Nel frattempo, Sara fa tutto il possibile per cercare di scappare, il che include il rilascio di Aliens nella timeline, ma resta scioccata nell'apprendere chi si scopre essere uno dei suoi rapitori".

Nel cast troviamo anche Nick Zano, Tala Ashe, Olivia Swann, Adam Tsekham e Lisseth Chavez. Kevin Mock ha diretto l'episodio scritto da James Eagan e Mark Bruner.

Di seguito la sinossi ufficiale della stagione: 
"Dopo aver trascorso la scorsa stagione cercando di rintracciare il Loom of Fate per riportare indietro i loro compagni uccisi, le Leggende devono ora salvare la storia da un nemico mai  incontrato in passato. I co-capitani della nave del tempo Waverider Sara Lance (Caity Lotz) e Ava Sharpe (Jes Macallan) hanno affrontato mostri, anomalie temporali e, più recentemente, cattivi infernali, ma in questa stagione dovranno affrontare qualcosa di ancora più impegnativo e bizzarro... alieni spaziali.
Dopo che uno di loro è stato rapito da uno spietato alieno, questa nuova missione diventa personale. Ci vorranno più dei poteri combinati di un mago oscuro, John Constantine (Matt Ryan) un piromane semi-riformato, Mick Rory (Dominic Purcell) lo storico che si trasforma in acciaio, Nate Heywood (Nick Zano) e un duo fratello-sorella armato di vento-totem, Zara Tarazi (Tala Ashe) e Behrad Tarazi (Shayan Sobhian) per salvare il mondo per la sesta volta. Devono reclutare una nuova leggenda, una donna che è stata rapita dagli alieni quando era bambina e presumibilmente con poteri che aiuteranno la squadra a sconfiggere i loro nemici intergalattici". 

Basato sui personaggi della DC, DC'S Legends of Tomorrow è di Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Phil Klemmer, Grainne Godfree, Keto Shimizu, James Eagan e Sarah Schechter.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.