Legends of Tomorrow 6: sono Iniziate le Riprese del Finale
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo la recente notizia del rilascio della sinossi ufficiale del primo episodio della sesta stagione di Legends of Tomorrow, sembra che il team stia girando sul set l'episodio conclusivo.
Finora, in questa stagione, i componenti del cast dell'Arrowverse quali: David Ramsey, Caity Lotz, Jes Macallan e Maisie Richardson-Sellers hanno diretto alcuni episodi. Mentre il finale, intitolato The Fungus Amongus, sarà scritto dal produttore esecutivo Keto Shimizu insieme a James Eagan e sarà girato dal direttore della fotografia David Geddes.
Il titolo dell'episodio finale e il team creativo sono stati confermati da Shimizu, che ha condiviso una immagine su Twitter.
Dopo aver trascorso la scorsa stagione cercando di rintracciare il Loom of Fate per riportare indietro i loro compagni uccisi, continua il folle viaggio della Waverider e di tutto il suo maldestro gruppo, saltando da un’epoca ad un’altra e portando lo scompiglio lungo tutta la linea temporale, ma, in assenza del comandante e con un insolito nemico alle porte, la nuova impresa potrebbe rivelarsi più complicata del previsto. La sesta stagione vedrà gli eroi combattere alieni e altre stranezze spaziali; per esempio, una creatura dall’aspetto simile a Baby Yoda, si farà strada lungo la narrazione, un alieno animatronico che non sarà dolce come l’originale.
La premiere della sesta stagione di Legends of Tomorrow è attesa sulla rete The CW per il prossimo 2 maggio, mentre per l’Italia ancora non risulta un preciso annuncio. Vi invitiamo a leggere la guida della nuova stagione!
Fonte: Comic Book