Legends of Tomorrow 6: Nic Bishop farà parte del Cast della nuova Stagione

Scritto da: Andrea SabbioniData di pubblicazione: 

Legends of Tomorrow renderà omaggio a Dr. Strangerlove (Il Dottor Stranamore - Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba) nella sua prossima stagione, e per questo è stato aggiunto al cast Nic Bishop. L'attore ha firmato per interpretare un ruolo simile a quello del generale Buck Turgidson del Dr. Stranamore per il quarto episodio della stagione, Bay of Squids.

L'episodio vedrà Nate (Nick Zano) e Zari (Tala Ashe) infiltrarsi nella Casa Bianca di Kennedy per impedire al generale Kilgore (Nic Bishop) di incoraggiare JFK a iniziare la Terza Guerra Mondiale, mentre un alieno inizia a seminare il caos nella Cuba di Fidel Castro circa nel 1962. Bishop è apparso precedentemente in Body of Proof, Truth Be Told di Apple TV+, Snowfall, Covert Affairs, Dominion e Home and Away.

Per quanto riguarda la nuova stagione, la minaccia principale sarà rappresentata dagli alieni e nonostante non sia un concetto nuovo per l'Arrowverse, sarà un po' diverso in Legends of Tomorrow. Durante la presentazione dello show per il DC FanDome, gli sceneggiatori hanno affermato che hanno in programma di diventare "più grandi e più folli" con gli alieni, e lo showrunner Keto Shimizu ha spiegato come lo spettacolo avrebbe messo il proprio timbro:
"Stiamo cercando di appoggiarci ad alcuni generi alieni. Supergirl ha la propria versione degli alieni, e stiamo cercando di discostarci da questo, stiamo dando il nostro timbro".

Lo scrittore Grainne Godfree ha aggiunto: "Ogni stagione cerchiamo di diventare più grandi e folli, ed è molto interessante in questa stagione, in cui cerchiamo anche di lavorare in sicurezza e di filmare durante una possibile quarantena. Ma mi sento di dire che se qualsiasi altro spettacolo può farlo, anche le Leggende possono farlo".

Segue la sinossi della prossima stagione:
"Dopo aver trascorso la scorsa stagione a cercare di rintracciare il Loom of Fate per riportare indietro i loro compagni uccisi, le Leggende devono ora salvare la storia da un nemico più minaccioso di chiunque altro abbiano incontrato in passato o in futuro. I co-capitani della nave del tempo Waverider Sara Lance (Caity Lotz) e Ava Sharpe (Jes Macallan) hanno affrontato mostri, anomalie temporali e, più recentemente, antagonisti dall'inferno, ma in questa stagione dovranno affrontare qualcosa di ancora più impegnativo e bizzarro: alieni spaziali! Inoltre, dopo che uno di loro è stato rapito da uno spietato alieno, questa nuova missione diventa una questione personale. Servirà altro oltre ai poteri combinati di un mago oscuro, John Constantine (Matt Ryan); un piromane semi-riformato, Mick Rory (Dominic Purcell); lo storico che si trasforma in acciaio, Nate Heywood (Nick Zano); e un duo fratello-sorella armato di wind-totem, Zara Tarazi (Tala Ashe) e Behrad Tarazi (Shayan Sobhian) per salvare il mondo per la sesta volta. Devono reclutare una nuova leggenda, una donna che è stata rapita dagli alieni quando era bambina e presumibilmente intrisa di poteri che aiuteranno la squadra a sconfiggere i loro nemici intergalattici. O è così o è semplicemente pazza".

Legends of Tomorrow tornerà con la nuova stagione nella primavera del 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.