Legends of Tomorrow 6: Lisseth Chavez farà parte del Cast della nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Avventure spaziali si stagliano nel futuro dei viaggiatori del tempo di Legends of Tomorrow: dopo il rapimento del loro capitano Sara Lance (Caity Lotz, apparsa anche in Arrow), avvenuto nello scorso finale di stagione, il sesto capitolo dello show vedrà i protagonisti affrontare la minaccia degli alieni.
Per sostenere l'impresa e salvare l'ex membro della Lega degli Assassini, la squadra avrà bisogno del sostegno di nuovi membri e dopo l'annuncio della promozione di Shayan Sobhian a regular, sono state da poco rivelate nuove informazioni a riguardo.
Durante il recente evento del DC FanDome è stato annunciato che l'attrice Lisseth Chavez, conosciuta per il ruolo dell'agente Vanessa Rojas nella serie Chicago P.D., si unirà al cast nei panni del nuovo personaggio di Esperanza "Spooner" Cruz.
"É una giovane donna latina del Texas che è stata rapita dagli alieni e ha una sorta di sete di vendetta" ha dichiarato il produttore Grainne Godfree durante il panel dedicato allo show. "E così salirà sulla nave, ma non sarà come gli adorabili perdenti che normalmente abbiamo".
La donna infatti è stata descritta come una tipa tosta e autonoma, che dopo il suo "incontro ravvicinato", crede di avere la capacità di comunicare telepaticamente con gli extraterrestri.
Sicuramente la nuova protagonista ha tutte le carte in regola per rivelarsi un valido aiuto per le Leggende, ma per vederla in azione bisognerà attendere ancora un po': la sesta stagione è infatti prevista per il 2021.
Fonte: Comic Book