Legends of Tomorrow 6: la star Adam Tsekhman è stata promossa a Regular nella nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
In seguito all'uscita di scena di Atom (Brandon Routh, apparso in Chuck) e Nora Darhk (Courtney Ford), e a seguire all'addio di Charlie (Maisie Richardson-Seller, vista in The Originals), la squadra di viaggiatori del tempo più pazza e spassosa del panorama seriale ha bisogno di ampliare i suoi ranghi se vuole salvare il suo capitano, Sara Lance (Caity Lotz), rapita nel finale della quinta annata da un misterioso fascio di luce.
Dopo l'ingresso nel cast di Lisseth Chavez (Chicago P.D)., nel ruolo della tosta Esperanza Cruz, è stato da poco annunciato che Adam Tsekhman, interprete dell’imbranato Gary, è stato promosso a regular nella sesta stagione di Legends of Tomorrow.
Il personaggio è comparso per la prima volta nel terzo ciclo di episodi, come aiutante di Ava Sharpre (Jes Macallan) e membro del Time Bureau, ma ha deciso in seguito di salire sulla Waverider per divenire l’apprendista di Constantine (Matt Ryan).
Goffo e combinaguai, Gary è stato una presenza ricorrente nello show, creando non pochi problemi alle Leggende dopo essersi alleato al demone Neron, ma riuscendo infine a riscattarsi e a essere accettato dal gruppo.
L’attore ha inoltre fatto una breve apparizione persino nella terza parte del crossover Elseworlds, interpretando un barista di un locale, versione alternativa di Gary creata dalla magia del Libro del Destino.
Stando alle informazioni trapelate, nei nuovi episodi il cui debutto è previsto per il prossimo anno, il personaggio subirà grossi cambiamenti e ne verrà anche svelata la storia delle origini.
Fonte: Comic Book