Legends of Tomorrow 6: il Produttore Esecutivo preannuncia dei Retroscena legati a Gary

Legends of Tomorrow 6: il Produttore Esecutivo preannuncia dei Retroscena legati a Gary

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La nuova stagione di Legends of Tomorrow, di cui è stata da poco annunciata la data di debutto, porterà con sé oltre ad una nuova minaccia per l’equipaggio della Waverider, anche grandi novità per uno dei suoi protagonisti.

Dopo la promozione a regular di Adam Tsekhman, sembra proprio che il suo personaggio avrà uno spazio decisamente più corposo: è stato infatti annunciato che i nuovi episodi spalancheranno una porta sul passato di Gary, il buffo e imbranato allievo di John Costantine (Matt Ryan).

Ben poco è stato finora svelato sui suoi retroscena e ironizzando sull’argomento, gli showrunner Keto Shimizu (Being Human) e Phil Klemmer (Chuck) hanno dichiarato:” Sebbene Gary non possa tornare per la festa del Ringraziamento, una piccola parte di casa sta arrivando da lui!”.

La sesta annata di Legends of Tomorrow, che vedrà la presenza fissa anche dell’attore Shayan Sobhian, interprete di Behrad, seguirà gli improbabili viaggiatori del tempo nell’impresa di salvare il loro capitano, Sara Lance (Caity Lotz, apparsa anche in Arrow), che, nel finale della scorsa stagione, è stata rapita da un misterioso fascio di energia, finendo nelle grinfie di pericolosi alieni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più