Legends of Tomorrow 6: Confermato il Ritorno di un Attore per la nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Mentre in Italia è andato da poco in onda l'undicesimo episodio sul canale Premium Action, in America la quinta stagione di Legends of Tomorrow si è ormai conclusa da un po' di tempo e sono dunque in fermento i preparativi dei prossimi episodi.
Dopo la notizia della promozione a regular per Shayan Sobhian, l'interprete di Behrad, il fratello minore di Zari (Tala Ashe), è da poco arrivato l'annuncio che un altro personaggio è destinato ad imbarcarsi nuovamente sulla Waverider per altri assurdi e ironici viaggi nel tempo: si tratta di Astra Logue, che nello show ha il volto di Olivia Swann.
Mandata accidentalmente da bambina all'inferno a causa di John Costantine (Matt Ryan), la donna è apparsa sul finale della quarta stagione, per poi presentarsi nella quinta annata in cerca di vendetta per il torto subito.
In seguito ad un accordo stipulato proprio con lo stregone inglese, diviene un prezioso alleato delle Leggende nella ricerca del Telaio del Destino e contro la minaccia delle Parche.
Il produttore esecutivo Phil Klemmer ha così spiegato la scelta di mantenere questo personaggio all'interno della squadra:
"Ha molte cose da capire, e questo è molto, molto affascinante. Ed è fantastica anche per Constantine. La loro storia offre davvero una grande dinamica".
Fonte: Comic Book