Legends of Tomorrow 6: Anticipazioni sulla nuova Stagione della Serie TV DC
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
A poca distanza dal finale della quinta stagione e dopo l'annuncio della promozione a regular per Shayan Sobhian, iniziano già circolare le prime informazioni relative ai nuovi episodi della serie tv Legends of Tomorrow incentrata sui viaggiatori del tempo più imbranati e divertenti dell'Arrowverse.
Nel corso del season finale, oltre alla conclusione della storyline relativa a Charlie, interpretata da Maisie Richardson-Sellers (The Originals), si è anche verificato il rapimento da parte di alcuni alieni del comandante della Waverider, Sara Lance (Caity Lotz, apparsa anche in Arrow).
Questo evento, secondo il co-showrunner Phil Klemmer, sarà la base da cui prenderanno piede tutte le nuove dinamiche dei prossimi episodi.
Da un lato infatti la squadra verrà privata della sua guida e questo spingerà ognuno a crescere e maturare, dall'altro molto spazio sarà dedicato al rapporto fra Sara e Ava (Jes Macallan), ora che si trovano separate e devono gestire la dolorosa distanza.
"Sono totalmente in grado di farlo, è solo che non vogliono" - ha dichiarato - "Non è che non possano. Non è che Sara non possa sopravvivere se viene presa in ostaggio e portata via in una qualunque dimensione aliena. Non è che Ava non possa farsi avanti e mettersi nei panni di Sara. È solo che è doloroso, e ovviamente non è quello che vogliono fare".
Dopo queste parole, sicuramente i fan staranno immaginando in quali assurdi guai riuscirà a mettersi la squadra senza la paziente e oculata guida del loro capo e cosa succederà alla sfortunata coppia di amanti.
Non resta dunque che attendere i prossimi episodi, previsti per il 2021 inoltrato, per vedere cosa s'inventeranno gli sceneggiatori.
Fonte: TVLine