Legends of Tomorrow 5: lo Showrunner parla del Cameo nel Finale della Stagione

Legends of Tomorrow 5: lo Showrunner parla del Cameo nel Finale della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Phil Kilmmer, lo showrunner di Legends of Tomorrow ha spiegato durante un intervista con TV Line come è stata presa la decisione di inserire Siqò nell’ultimo episodio della quinta stagione dello show.

Un idea che come possiamo vedere dalle parole dello showrunner, è iniziata come uno scherzo:
"Ero appena uscito dalla stanza, quando stavamo discutendo sul Museum of Bad Idea e su cosa avremmo potuto trovarci dentro, finché non è uscito fuori il nome di Sisqó. Abbiamo pensato, oddio, quella cosa che era partita come uno scherzo, ora è una parte integrante del finale di stagione, e non abbiamo ancora chiamato Sisqó".

Un idea che si è concretizzata, infatti Sisqò ha accettato e il cast delle Leggende si è esaltato al suo arrivo sul set: "Lui ha risposto: Si, ci sto! Si, ho ancora il vestito del video, e mi tingerò i capelli di argento. Gli attori sono impazziti e si sono tutti ammassati davanti al set per vedere le registrazioni e fare video con il telefono".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più