Legends of Tomorror: l'Addio di Maisie Richardson-Sellers alla Serie TV targata The CW
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
La quinta stagione di Legends of Tomorrow è appena terminata, portando sullo schermo una sorpresa di cui abbiamo parlato in questo articolo. Questa capitolo ha anche portato a termine la collaborazione di Maise Richardson-Seller, che ha interpretato prima la super eroina Amaya Jiwe/Vixen e dalla quarta stagione la mutaforma Charlie.
Maise ha voluto salutare e ringraziare il cast, la produzione e i fan con un post su Instagram che vi lasciamo di seguito, in cui ha scritto:
"Ho amato ogni momento nel dare vita ad Amaya e Charlie degli ultimi quattro anni.Alla crew più speciale che potessi sperare, in tutte quelle ore di lavoro avete continuato a farmi sorridere e creato un forte senso di famiglia e supporto. Agli sceneggiatori e il team della post-produzione, che mondo avete creato! Grazie per aver preso dei rischi, la vostra vivida immaginazione e passione traspaiono in tutto ciò che fate in modo fenomenale. Ai fan, incontrare alcuni di voi e vedere la vostra gentilezza, apertura e generosità di spirito online, è stata per me una grande fonte di ispirazione. Grazie a tutti."
Per chi non ha ancora iniziato questa incredibile serie tv ma volesse approcciarla, riproponiamo la nostra recensione al riguardo.