Legacies 3: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Legacies 3: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Un nuovo anno decisamente intenso ed emozionante attende gli studenti della scuola per esseri soprannaturali di Mystic Falls: la terza stagione di Legacies, il secondo spin-off dell’universo di The Vampire Diaries, è pronta a debuttare in America sulla rete The CW.

Nell'attesa di poter vedere i nuovi episodi, è stato da poco pubblicato online il primo trailer ufficiale che offre un’anticipazione di ciò che verrà trattato: la serie ripartirà dai due cliffhanger con cui si era chiusa la precedente annata, interrotta anticipatamente a causa della pandemia.

Dalla clip è possibile vedere i protagonisti impegnati nel cercare di salvare sia Hope (Danielle Rose Russel, vista anche in The Originals) che Landon (Aria Shahghasemi): la figlia di Klaus (Joseph Morgan, apparso in Brave New World), dopo aver aiutato Josie (Kaylee Bryant) a liberarsi dalla magia oscura, è infatti rimasta intrappolata in uno stato di “sonno continuo”, mentre il ragazzo dai poteri della Fenice, è stato colpito dalla freccia d’oro, suo unico punto debole.

Con la minaccia del Negromante ancora da affrontare, la terza stagione, che debutterà con la premiere il prossimo 21 gennaio, si preannuncia decisamente coinvolgente.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più