Legacies 3: il Produttore Esecutivo parla dei Mostri della nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La serie TV statunitense Legacies, di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha esordito il 25 ottobre 2018 sul network The CW, è uno spin-off della serie TV The Originals.

Lo show è ambientato nella città fittizia Mystic Falls e segue le vicende di Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell). Nata da un lupo mannaro e un vampiro, a sua volta figlio di una strega, Hope è un tribrido, ovvero l'unica al mondo a possedere i poteri soprannaturali di tutte e tre le specie.

Quando Legacies è stato presentato per la prima volta, ha dovuto affrontare un compito difficile: come show dell'universo fantasy di vampiri e licantropi, si è dovuto adattare perfettamente al mondo che i fan conoscevano e amavano, creando allo stesso tempo la propria identità al di fuori di The Vampire Diaries e The Originals. E uno dei modi fondamentali con cui è stato in grado di farlo era attraverso i suoi mostri.

Molte creature magiche sono apparse alla Salvator School presentando delle sfide difficili per gli studenti. Ora, con la terza stagione, sembra che, mentre lo show modificherà qualcosa, rimarranno mostri ad entusiasmare gli spettatori. Secondo il produttore esecutivo della serie TV Brett Matthews, i mostri fanno ancora parte del DNA dello show, essendo fondamentali per la narrazione:
"Penso che qualcosa cambierà nell’arco della terza stagione. Ma la mitologia di Malivore e i mostri lo sono ovviamente parte integrante del tutto: per esempio i draghi e gargoyle e questi sono una sorta di marchio nella coscienza collettiva. Sullo stesso binario sul quale i nostri personaggi continueranno a crescere ed evolversi, la mitologia dello show crescerà e si evolverà".

Nella sinossi della terza stagione si legge questo:
Per gestire alcune urgenze della scuola, Alaric (Matthew Davis) manda gli studenti fuori dal campus per la loro prima giornata campale. Ma quando un mostro medievale compare, gli studenti devono cercare di capire quale di loro potrebbe essere un degno avversario. 

Nel cast anche Danielle Rose Russell, Aria Shahghasemi, Kaylee Bryant, Jenny Boyd, Quincy Fouse e Ben Levin

Legacies ha debuttato sul canale The CW. Potete vedere il trailer ufficiale qui.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.