Le Terrificanti Avventure di Sabrina (Parte 3) - Trama, Cast, Anticipazioni e tutte le altre Informazioni Note
Scritto da: Valentina Biafore - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L’attesa è finita.
Data di uscita di Chilling Adventures of Sabrina stagione 3: quando andrà in onda?
Dopo uno strabiliante debutto della seconda parte de Le Terificanti Avventure di Sabrina il 5 Aprile 2019, la serie è stata subito promossa con un terzo ciclo di episodi: Netflix ha svelato la data di uscita ufficiale della terza stagione, che cade il 24 gennaio 2020. Il rinnovo di cui parliamo è stato ufficializzato un bel po' prima dell’uscita della seconda parte, facendoci capire come la serie sia al suo apice di ascolto.
Le riprese della season 3, come riporta Comic Book, si sono concluse a fine settembre, mentre a distanza di due settimane circa è partita la produzione della quarta.
“Lodate Satana! Sono molto grato ai miei partner di Warner Bros, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per aver supportato questa visione più oscura della strega adolescente più famosa del mondo", ha dichiarato il creatore Roberto Aguirre-Sacasa, che è anche direttore creativo di Archie Comics.
Il cast
Quando la serie tornerà la fine di gennaio, lo saranno anche tutti i suoi protagonisti, il che significa che torneranno Sabrina (Kiernan Shipka), Zelda (Miranda Otto), Hilda (Lucy Davis), Ambrose (Chance Perdomo), Harvey (Ross Lynch), Prudence ( Tati Gabrielle), Roz (Jazz Sinclair), Theo (Lachlan Watson), Agatha (Adeline Rudolph) e Dorcas (Abigail Cowen).
Nick (Gavin Leatherwood) è attualmente all'Inferno (Lucifero è intrappolato nel suo corpo), insieme a Madam Satan (Michelle Gomez). Ma alla fine della seconda parte Sabrina decise che l'avrebbe riportato indietro, quindi vedremo di nuovo la coppia.
Anche Padre Blackwood (Richard Coyle) è in fuga, ma Prudence e Ambrose hanno deciso di dargli la caccia, così tornerà.
Ci sono anche alcune nuove aggiunte che senza dubbio causeranno scalpore.
Secondo Deadline , Sam Corlett interpreterà Caliban, "un giovane oscuro e bello con uno strano fascino". È il Principe dell'Inferno, "scolpito nell'argilla dalla Città del Pandemonio", che vuole prendere il Trono dell'Inferno per sé, "anche se scintille infernali iniziano a volare tra lui e la strega adolescente".
Poi c'è Skye P Marshall, che interpreterà Mambo Marie, "una bellissima sacerdotessa vudù" che aiuta Ambrose e Prudence a trovare padre Blackwood. Ma ha anche la sua "agenda e passioni segrete", trovandosi attratta dalla congrega e da Zelda.
C'è anche Robin, interpretato da Jonathan Whitesell, che si affeziona romanticamente a Theo. Viene descritto come "bello" e "birichino", potenzialmente "pericoloso". Arriva in città con il carnevale.
La scenografa Lisa Soper ha trascorso un po 'di tempo a chiacchierare con Inverse sulle creature soprannaturali che saranno presenti nei prossimi espisodi: "Alcuni di questi mostri che appariranno nella terza parte, li riconosceremo dalla storia e riconosceremo dalla mitologia, ma avremo colpi di scena molto particolari su di loro."
Trama di Chilling Adventures of Sabrina stagione 3: cosa accadrà?
La conclusione della prima stagione mostra una Sabrina che interiorizza il suo lato magico, lasciando da parte la sua metà umana. Infatti la seconda stagione esplora il futuro di Sabrina dopo che la ragazza ha firmato il Libro del Signore Oscuro.
Ma quindi Le terrificanti avventure di Sabrina 3 stagione di cosa parla? Stando alle anticipazioni, la trama dei prossimi episodi si concentrerà sulla nuova missione di Sabrina e dei suoi amici, ovvero recuperare Nicholas dagli Inferi. Che fine farà, però, il Signore Oscuro intrappolato nel corpo dello stregone? Per ora non c’è dato saperlo. Una cosa però è certa: al momento il suo trono è vacante e Sabrina si troverà costretta ad assumere il titolo di Regina, per proteggerlo da un determinato pretendente in particolare, conosciuto come il Principe dell’Inferno. Inoltre potremmo anche assistere alla vendetta di Prudence ed Ambrose contro Padre Blackwood.
Per quanto riguarda il piano sentimentale, per il momento sembra definitivamente conclusa la storia tra Harvey e Sabrina. Il ragazzo si è infatti dichiarato a Rosalind, mentre la streghetta ha fatto lo stesso con Nicholas e sebbene quest’ultimo, con l’ultimo atto eroico, sia momentaneamente fuori dai giochi, Sabrina è determinata a salvarlo.
Trailer video
Netflix Italia ha annunciato il ritorno de Le terrificanti avventure di Sabrina parte 3 con un teaser trailer su Instagram. Nel video una voce inquietante dice: “Benvenuti all’Inferno”.
Qualunque cosa accada, secondo Shipka la terza stagione diventerà ancora più intensa. Abbiamo già paura.
"Oh mio Dio, i fan possono aspettarsi molto dalla prossima stagione di Sabrina . Molti nuovi personaggi e nuove trame. Penso che qualcosa di veramente divertente nel nostro show sia che è in costante cambiamento. Le linee della trama cambiano e la posta in gioco stanno cambiando e i cattivi stanno cambiando."
In attesa della della parte della storia di Sabrina, Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.
Fonte: Digital Spy