Le Terrificanti Avventure di Sabrina: online il Trailer della 3° Parte

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: online il Trailer della 3° Parte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Netflix, la nota piattaforma di streaming video statunitense, ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale della terza parte della stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Dopo tanta attesa, i fan possono finalmente avere una piccola anteprima della nuova parte in arrivo il prossimo 24 gennaio, ecco a voi il video in questione, seguito dalla trama del nuovo capitolo:

"Sebbene Sabrina (Kiernan Shipka) abbia sconfitto suo padre Lucifero, il Signore Oscuro rimane intrappolato nella prigione umana del suo amato fidanzato, Nicholas Scratch. La ragazza non può vivere in pace sapendo che Nick (Gavin Leatherwood) si è sacrificato per lei quindi, con l'aiuto dei suoi amici mortali, "The Fright Club" (composto da Harvey, Rosalind e Theo), Sabrina decide di liberarlo dalla dannazione eterna e riportarlo tra le sue braccia. Tuttavia, spetterà proprio a lei assumere il titolo di "Regina" dell'Inferno in assenza di suo padre, allo scopo di difendere il trono da un letale pretendente, il Principe dell'Inferno Calibano."

Tra gli attori del cast della nuova parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, troveremo: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph e Abigail Cowen

La serie è stata creata da Roberto Aguirre-Sacasa, che veste anche i panni di showrunner della serie Riverdale, nonché direttore creativo della Archie Comics. Tra i produttori dello show, oltre ad Aguirre-Sacasa, troviamo Greg Berlanti, Sarah Schechter, il CEO di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

Cosa ve ne pare di questo nuovo trailer? E cosa vi aspettate dai nuovi episodi in arrivo?

Ricordandovi che la parte terza sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 24 Gennaio, vi invitiamo, come sempre, a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più