Le Terrificanti Avventure di Sabrina: nuove Informazioni in arrivo Molto Presto?

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: nuove Informazioni in arrivo Molto Presto?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La ferita lasciata dalla terribile notizia della cancellazione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, non si è ancora del tutto rimarginata dal cuore dei numerosi fan del teen-drama sovrannaturale, ma nonostante ciò, cresce anche l’attesa di conoscere nuove informazioni su quest’ultima “parte quarta”.

Il creatore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale e Katy Keene), è intervenuto in merito attraverso un post pubblicato sui social: dopo aver infatti augurato un buon compleanno all'attore Chance Perdomo, interprete di Ambrose Spellman, lo showrunner ha dichiarato che molto presto giungerà una notizia “estremamente malvagia”.

Il messaggio è estremamente criptico e potrebbe benissimo riferirsi alla data di pubblicazione degli episodi sul catalogo Netflix o ad esempio al rilascio del primo trailer ufficiale.

Ci sarebbe inoltre un’altra ipotesi da non scartare e cioè che l’annuncio possa riferirsi al fumetto che l’ideatore dello show aveva già precedentemente menzionato, teorizzando un possibile crossover con i personaggi di Riverdale.

“Se mai dovessimo fare un crossover, dovrebbe essere più significativo di un espediente ed evidenziare davvero il personaggio e portare avanti la storia” ha dichiarato Aguirre-Sacasa, aggiungendo in seguito: “Ci sono numerosi easter-egg e allusioni ad altri personaggi degli Archie Comics in Sabrina, e penso che sia un elemento davvero divertente”.

Per venire quindi a capo di questo dilemma, non resta che attendere i prossimi sviluppi, che vi forniremo appena saranno divulgati.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più