“Le Terrificanti Avventure di Sabrina”: novità sullo Special e sul Cast

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Questa serie fenomenale targata Netflix vedrà come nuovi membri del cast Alexis Desinof, attore che ha preso parte allo spinoff Angel, Jedidiah Goodacre (The Originals) e Mckenna Grace (Hill House), la quale apparirà nello speciale natalizio del 14 dicembre.

Ma scendiamo nel dettaglio: Desinof interpreterà Adam Masters, il fidanzato di Mrs Wardwell, il quale tornerà nella città di Greendale dopo aver passato del tempo all’estero impegnato a lavorare per la Physicians Without Frontiers. Ovviamente, essendo stato così tanto tempo lontano da casa, non è a conoscenza del fatto che la compagna sia stata posseduta dalla demonessa Madam Satan.

Goodacre invece apparirà in qualche episodio nei panni dello stregone Dorian Gray, proprietario dell’esclusivo nightclub Dorian’s Gray Room. Viene descritto come un gentleman enigmatico, riservato e la cui età resta nel mistero.

Lo speciale natalizio, intitolato “Un racconto di mezzo inverno”, vedrà Mckenna Grace interpretare la versione fanciullesca della protagonista. In questa puntata ci saranno i festeggiamenti della Chiesa della Notte in occasione del Solstizio d’Inverno, la notte più lunga dell’anno; le famiglie si riuniranno intorno al fuoco di Natale per intonare canti pagani e raccontare storie di fantasmi.

Come sappiamo tutti, durante le vacanze arrivano sempre ospiti e visitatori...ma in questo caso non è detto che saranno così graditi!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.