Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4: verrà dato più Spazio a un Personaggio Secondario

Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Le vicissitudini della piccola streghetta di Greendale si stanno ormai avvicinando alla loro triste conclusione: il servizio streaming di Netflix infatti festeggerà l’arrivo del nuovo anno pubblicando la quarta e ultima parte de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.
I fan sono dunque in trepidante attesa di sapere cosa riserveranno i nuovi episodi e il destino che attenderà ogni personaggio, e stando alle ultime notizie, uno dei protagonisti subirà un grande cambiamento, o più precisamente, un ritorno alle origini.
Stiamo parlando di Rosalind, la migliore amica di Sabrina, che, dopo aver iniziato a gestire i poteri ereditati dalla sua famiglia, essere entrata nelle cheerleader e intrapreso una relazione con Harvey, sembra sarà destinata a riscoprire le sue “radici femministe”.
“Ho avuto un’ottima conversazione con Roberto” – ha dichiarato Jaz Sinclair, interprete di Roz – “Quando ho firmato per lo show, ero davvero entusiasta di interpretare questa ragazza femminista, forte e senza paura in questo mondo stregato. Abbiamo avuto modo di sperimentare talmente tante cose.E poi nella terza parte, ci sono state per lo più le cheerlader e discutibili decisioni nel rapporto con Harvey e tutto il resto".
In seguito ha aggiunto:” Lui ha preso a cuore tutto quello che gli ho detto ed è per questo che Roz avrà molti interessanti risvolti nella quarta parte”.
Non resta a questo punto che attendere ancora pochi giorni per poter visionare i nuovi episodi, che vedranno tra le altre cose, la presenza di un apprezzato cameo.
Fonte: Comic Book