Le Superchicche: The CW è al lavoro su un Episodio Pilota sostitutivo

Le Superchicche: The CW è al lavoro su un Episodio Pilota sostitutivo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Uno dei pilot più attesi di The CW è quello de Le Superchicche (o Powerpuff), il reboot live-action della serie animata di Cartoon Network, che però è stato riprogettato: secondo i più recenti rapporti, The CW girerà un nuovo pilot sostitutivo entro la fine dell'anno.

Ovviamente, nell'episodio torneranno le star della serie Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault nei ruoli di Lolly, Dolly e Molly, così come Donald Faison sarà il Professor Utonium. Il pilot originale ha visto, inoltre, Nicholas Podany nei panni del figlio dell'iconico villain Mojo Jojo e Robyn Lively nei panni di Sara Bellum.

Le foto del set trapelate il mese scorso mostravano le tre protagoniste in costumi simili a quelli indossati dai personaggi nella serie animata, costumi che fanno parte delle scene di flashback che trattano gli anni dell'adolescenza delle supereroine. La serie stessa seguirà la versione adulta di Lolly, Dolly e Molly, pentite di aver trascorso la loro giovinezza combattendo il crimine. 

Di seguito, la descrizione delle tre protagoniste:

  • Chloe Bennet - Lolly: nonostante fosse una bambina coraggiosa, coscienziosa, miss perfettina che ha conseguito diversi titoli di studio, il trauma represso dell'aver passato la sua infanzia a combattere il crimine l'ha lasciata ansiosa e solitaria, e mira a diventare di nuovo una leader - questa volta, però, alle sue condizioni.

  • Dove Cameron - Dolly: l'indole da dolce ragazza ha conquistato i cuori dell'America. Brilla ancora, ma il suo aspetto affascinante nasconde una durezza e uno spirito inaspettati. Inizialmente è più interessata a riconquistare la sua fama che a salvare il mondo, ma potrebbe sorprendere noi e sé stessa.

  • Yana Perrault - Molly: era la tosta ribelle del gruppo nel suo periodo di massimo splendore. Più sensibile di quanto il suo aspetto duro suggerisca, ha trascorso la sua età adulta cercando di liberarsi della sua identità da supereroina e vivere una vita anonima.

In veste di produttori esecutivi troviamo Greg Berlanti (Arrow), Sarah Schechter (The Flash) e David Madden, insieme a Heather Regnier (Sleepy Hollow) e Diablo Cody, incaricati di scrivere anche il pilot, e a Maggie Kiley (Katy Keene), che siederà inoltre dietro la macchina da presa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più