Le Superchicche: le ultime aggiunte al Cast della nuova Serie TV Live-Action di The CW
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Dopo i recenti annunci riguardanti il casting delle protagoniste e altri personaggi secondari, è stato da poco rivelato che Robyn Lively interpreterà Sara Bellum e Tom Kenny riprenderà il ruolo di narratore nel pilot del reboot live-action di The CW Powerpuff (Le Superchicche).
Scritto da Diablo Cody e Heather Regnier e diretto da Maggie Kiley sulla base della serie animata originale di Cartoon Network, Powerpuff segue Lolly (Chloe Bennet), Dolly (Dove Cameron) e Molly (Yana Perreault), ora ventenni disilluse che si pentono di aver perso la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?
Sara Bellum (Lively) è una donna in carriera spiritosa che ha una complicata storia romantica con Drake. Da sempre amica delle Superchicche, è rimasta loro vicina fin dall'infanzia.
Kenny riprenderà il suo ruolo dal cartone animato del 1998 come voce narrante. Oltre a dare la voce al narratore, ha doppiato il sindaco, Snake e altri personaggi nell'originale.
Oltre a Bennet, Cameron e Perreault, Lively e Kenny si uniscono a Donald Faison che vestirà i panni del Professor Utonium e Nicholas Podanny nei panni di Mojo Jojo Jr..
Fonte: Deadline