Le Superchicche: Donald Faison sarà il Professor Utonium nel Pilot della Serie TV Live-Action
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
L'attore che conosciamo tutti per il ruolo di Turk in Scrubs, Donald Faison, si è unito al pilot del nuovo live-action di The CW de Le Superchicche, nel ruolo del professor Drake Utonium.
Basata sull'omonima serie animata di Cartoon Network creata da Craig McCracken, la nuova serie vede le ormai non più piccole supereroine a vent'anni, disilluse e rammaricate dall'aver perso la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?
È stato inoltre già annunciato chi sarà a interpretare le tre protagoniste: Chloe Bennet è stata scelta per Lolly, Dove Cameron è stata scelta per Dolly e Yana Perrault è stata scelta per Molly.
Il Professor Utonium interpretato da Faison è descritto come eccentrico, disinvolto e un pizzico narcisista. È un genio immensamente orgoglioso delle tre ragazze straordinarie che ha creato nel suo laboratorio. Vivendo una crisi di mezza età, è determinato a riparare i suoi rapporti con le sue figlie ormai adulte.
Fonte: Variety