Le Superchicche: Chloe Bennet, Dove Cameron e Lana Perrault faranno parte del Cast della nuova Serie TV Live-Action
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Le Superchicche stanno arrivando nel mondo della TV live-action grazie a The CW, e i fan si sono chiesti chi avrebbe interpretato i ruoli delle tre sorelle con super poteri. Bene, ora lo sappiamo: la rete americana, infatti, ha annunciato le tre attrici che guideranno la nuova serie di cui è già stato ordinato il pilota. La star di Agents of S.H.I.E.L.D. Chloe Bennet reciterà nello show insieme a Dove Cameron e Lana Perrault.
Questo nuovo progetto seguirà le eroine due decenni dopo aver accompagnato l'infanzia di tutti noi. Le tre sorelle ora hanno 20 anni e non ricordano con piacere le lotte al crimine combattute da bambine. Ora sta a loro decidere se riunirsi o meno per salvare il mondo quando ne ha più bisogno.
Cameron, che è meglio conosciuta per i suoi ruoli nei film Liv and Maddie e Descendants di Disney Channel, interpreterà Dolly. Dopo aver recitato in ogni stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel, Bennet interpreterà il ruolo di Lolly. L'esordiente Lana Perrault, invece, interpreterà Molly.
Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno) stanno attualmente lavorando alla sceneggiatura per il pilota, mentre Maggie Kiley avrà il ruolo di regista. Regnier, Cody e Kiley saranno tutti produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.
Fonte: Comic Book