Le Serie TV Supernatural e The 100 sono Sospese a causa del Coronavirus

Le Serie TV Supernatural e The 100 sono Sospese a causa del Coronavirus

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo le recenti notizie che riportavano il blocco della produzione di The FlashRiverdale, altre serie TV prodotte dalla CW sono costrette a sospendere le riprese.

Stavolta tocca a Supernatural, la famosa serie TV con Jared Padalecky (Una Mamma per Amica) e Jensen Ackles (Smallville).

Lo show, con protagonisti i fratelli Winchester cacciatori di demoni, è costretto a fermarsi a pochi episodi dal finale di serie (ricordiamo infatti che la stagione in onda, la quindicesima, sarà l'ultima).

Ma non è l'unica a subire questa sorte: pare infatti che anche The 100 potrebbe bloccare le riprese. Il programma dovrebbe andare in onda questo maggio con l'ultimo ciclo di episodi, ma a quanto pare il suo destino è ancora incerto.

Sperando che la situazione si risolva il prima possibile, vi ricordiamo di rimanere in casa e non uscire se non per necessità.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più