Le prossime Serie TV di Netflix non saranno doppiate in Italiano per il Coronavirus?
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Una nuova notizia potrebbe deludere i fan delle serie Netflix dopo la messa in stasi di diverse serie tv a causa dell'epidemia da Coronavirus: è probabile infatti che alcune serie di prossima uscita saranno sottotitolate in italiano ma non doppiate.
I doppiatori a quanto pare stanno lavorando a rilento, proprio a causa del pericolo costante della pandemia in atto. Tuttavia la Netflix sta cercando al meglio di non rimandare le prossime uscite, motivo per cui il doppiaggio probabilmente sarà in alcune serie posticipato.
La news arriva dalla piattaforma stessa, che già qualche giorno fa aveva scritto riguardo al nono episodio della terza stagione Ozark: "Doppiaggio in arrivo, la salute dei doppiatori ha la priorità".
Nonostante l'audio italiano sia poi divenuto disponibile per Ozark, vi è quindi il dubbio che altre serie in arrivo possano subire la stessa sorte.
In tal caso possiamo per chi vuole approfittarne per vedere gli episodi con i sottotitoli avendo l'occasione per fare un ottimo ripasso della lingua inglese.