Le Fate Ignoranti: il primo Trailer e la Data di Uscita della Serie TV
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Dopo una lunga attesa, Disney+ svela il primo teaser trailer e la data di uscita dell'adattamento televisivo del film del 2001 Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek.
Come il film, la serie TV - scritta e diretta dallo stesso regista turco - partirà dal racconto di un tradimento per esplorare una storia amicizia e inaspettate relazioni interpersonali.
La sinossi ufficiale racconta: "Quando Massimo, il marito di Antonia, viene ucciso in un incidente d'auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un'amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici".
Come la maggior parte delle opere di Özpetek, anche questa serie TV avrà un cast corale guidato da Luca Argentero, Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta. Tornerà inoltre Serra Yilmaz, storica attrice turca dei film di Özpetek, e accanto a lei ci saranno: Carla Signoris, Deniz Burak, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini, Anna Ferzetti, Edoardo Purgatori e Filippo Scicchitano.
L'omonima serie TV sarà composta da otto episodi e debutterà il 13 aprile sul canale STAR che compone la piattaforma di Disney+.