Le Cronache di Narnia: gli ultimi Aggiornamenti su Serie TV e Film di Netflix
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
È trascorso ormai un anno dall'annuncio di Netflix riguardo una futura serie tv fantasy su Narnia. il cui progetto è stato affidato allo sceneggiatore Matthew Aldrich e i fan iniziano a chiedersi se tale show ci sarà e se sarà realizzato un seguito dei film già presenti al cinema.
Douglas Gresham co-produttore esecutivo dei film Le Cronache di Narnia in un'intervista con al canale '90 Second to Knowing C.S.Lewis', rilasciata lo scorso anno a novembre, ma caricata online solo di recente, aveva espresso la sua posizione in merito.
Nella lunga clip con domande e risposte agli intervistatori, Gresham afferma di essere interessato a una versione episodica, più fedele ai libri e alle loro sfumature, dichiarando inoltre di non sentirsi lui stesso probabilmente adatto al ruolo in quanto non abbastanza conoscitore della trama secondo l'opinione dei fan. Tuttavia afferma preoccupato di non aver avuto più contatti con l'emittente televisiva da circa un anno e di essere dunque ignaro di come proseguirà la collaborazione.
Speriamo dunque Netflix faccia capolino al più presto per confermare il progetto, visto l'entusiasmo che aveva dimostrato un paio di anni fa nell'annunciarne la nascita ai fan.