Law & Order: Organized Crime - il nuovo Trailer della Serie TV Spin-Off
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La nuova serie spin-off Law & Order: Organized Crime ha avuto un grande inizio come parte della tanto attesa reunion tra Elliot Stabler (Chris Meloni) e Olivia Benson (Mariska Hargitay). Dopo il primo episodio i fan hanno un'idea migliore di cosa aspettarsi dalla serie, che ha un'atmosfera leggermente diversa dalle altre serie di Law & Order. Un nuovissimo trailer - che troverete in calce - ci fornisce uno sguardo a cosa succederà durante il resto della stagione, ricapitolando un po' di quello che è successo nel crossover prima di rivelare scorci di ciò che è in serbo per Stabler.
Il trailer mostra il rapporto tra Stabler e Ayanna Bell (Danielle Mone Truitt), il leader della nuova Task Force. Questa squadra si concentra sull'abbattimento di Richard Wheatley, che è il villain principale della serie ed è interpretato da Dylan McDermott. Sembra quasi che Wheatley abbia qualcosa a che fare con l'omicidio della moglie di Stabler Kathy, morta dopo che una bomba è stata collocata nel suo veicolo. Ecco perché l'intera scena introduttiva tra Stabler e Wheatley è una delle sequenze più attese della stagione, ma c'è molto altro di cui entusiasmarsi.
Vediamo anche Olivia, che dice a Elliot: "Sono preoccupato per te Elliot. Tua moglie è stata uccisa proprio davanti ai tuoi occhi". Vediamo quindi un aggressore mascherato avvicinarsi al figlio di Stabler Eli, ma Stabler arriva per primo e carica l'aggressore, sbattendolo contro un furgone.
La missione della Task Force e la ricerca di giustizia di Stabler a un certo punto sembrano intrecciarsi, come dice Bell "puoi inchiodare il figlio di puttana che ha fatto questo alla tua famiglia". Dopo un inizio irregolare, sembra che alla fine Stabler e Bell vadano più d'accordo.
Di seguito, la descrizione ufficiale di Law & Order: Organized Crime: "Christopher Meloni, riprendendo il ruolo di Elliot Stabler, torna al NYPD per combattere la criminalità organizzata dopo una devastante perdita personale. Tuttavia, la città e il dipartimento di polizia sono cambiati radicalmente nel decennio in cui è stato via e deve adattarsi a un sistema di giustizia penale nel bel mezzo del suo momento della resa dei conti. Stabler mirerà a trovare l'assoluzione e ricostruire la sua vita mentre guida una nuova task force d'élite che sta smantellando uno per uno i sindacati criminali più potenti della città".
Fonte: Comic Book