Law & Order: Christopher Meloni torna per una Serie TV Spin-off
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Dopo tanti anni di distanza dal ruolo che gli ha permesso di essere nominato all'Emmy per il ruolo del detective Elliot Stabler nello show Law & Order: Unità Speciale, Christopher Meloni tornerà nell'universo del famoso franchise creato da Dick Wolf con un nuovo spin-off.
Ad affermarlo è l'autorevole Deadline, che, ha poi riportato anche la notizia secondo cui il nuovo spin-off ha già ottenuto l'okay dalla NBC per la produzione di una prima stagione composta da 13 episodi.
Cosa sappiamo di questo spin-off?
Questo nuovo spin-off, che vede il ritorno di Stabler, risulterà essere il settimo spin-off di Law & Order dopo Unità Speciale, Criminal Intent, Il verdetto, LA, True Crime e l'ancora inedito Hate Crimes.
Nel nuovo show dunque, vedremo Stabler (Meloni) tornare al centro della scena, ma ora come capitano della divisione Crimine Organizzato del Dipartimento di Polizia di New York.
Dati anche i grandi risultati che Wolf sta raggiungendo con i franchise Chicago (P.D., Med e Fire) ed FBI, che si possa ipotizzare un ipotetico inizio di nuove interazioni con l'ex partner Olivia Benson (Mariska Hargitay qui sopra in foto) e la sua squadra?
Del resto, questo risulterà essere lo spin-off diretto proprio di Law & Order: Unità Speciale.
Ma che fine aveva fatto Meloni?
Ricordiamo ai nostri fan, che Christopher Meloni abbandonò il ruolo di Stabler al termine della stagione 12, in seguito alla rassegna delle dimissioni del detective dopo che, per legittima difesa, uccise una ragazzina nella centrale di polizia.
Successivamente all'abbandono del ruolo, l'attore ha continuato a lavorare in varie serie tv con ruoli in diversi show che hanno ottenuto un discreto successo, come The Handmaid's Tale ed Happy! (quest'ultima purtroppo, cancellata la passata estate da Syfy).
Cosa ne pensate del ritorno sul piccolo schermo del detective Elliot Stabler? Cosa vi aspettate da questo nuovo spin-off?
Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: ComingSoon.net