Law & Order 22: Confermato il Ritorno di Sam Waterston nella nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Malgrado la triste notizia che Anthony Anderson, interprete del detective Kevin Bernard, non apparirà nei prossimi episodi, i fan dell’originale Law & Order possono in qualche modo tirarsi su di morale, apprendendo che un altro storico membro del cast proseguirà la sua corsa.
Dopo essere infatti tornato nel revival/ventunesima stagione, Sam Waterston, iconico volto del procuratore distrettuale Jack McCoy sin dalla quinta annata, estenderà la sua presenza anche nel successivo capitolo dello show, confermato recentemente da parte della rete televisiva NBC.
La serie, creata nel 1990 da Dick Wolf (produttore esecutivo di Chicago Fire), presenta puntate composte da una struttura duplice, con una prima parte dedicata ai casi e alle indagini degli investigatori della polizia di New York, e una seconda che sposta l’azione nei tribunali, seguendo da vicino tutte le fasi che conducono il criminale di turno ad essere assicurato alla giustizia.
Oltre a Waterston e Anderson, l’ultima stagione trasmessa ha visto la presenza nel cast di Camryn Manheim, Hugh Dancy e Odelya Halevi.
Fonte: Deadline