Lauren Graham potrebbe recitare in The Marvelous Mrs. Maisel

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Lauren Graham, l'attrice americana nota soprattutto per il suo ruolo in Gilmore Girls (serie conosciuta in italia come "Una Mamma per Amica") potrebbe apparire nella nuova stagione del pluripremiato show Amazon Prime Video.

Amy Sherman-Palladino, ideatrice di Una Mamma per Amica, oltre che di The Marvelous Mrs. Maisel, avrebbe affermato all'Entertainment Tonight:
"Lauren ha fatto una richiesta, lei è la mia musa, il motivo per cui ho una carriera, per questo vorrei onorare la sua richiesta. 
Speriamo di averla nella terza stagione, sarebbe bello".

Come rivela la sceneggiatrice e produttrice esecutiva, la Graham avrebbe in mente un ruolo ben preciso che le piacerebbe interpretare.
Quale sia precisamente questo ruolo ancora non ci è dato saperlo, ma le due stanno collaborando insieme da mesi per creare il ruolo ideale.

L'attesa terza stagione della serie non sarà quindi priva di novità. Durante l'evento al PaleyFest è stato annunciato anche il coinvolgimento di Sterling K. Brown (tra i protagonisti di This is Us) ma, come riferisce, ironizzando l'autrice: "è un uomo molto impegnato, stiamo trovando il modo per farlo partecipare".

Inutile dire che siamo veramente curiosi di scoprire gli sviluppi di questo show.
Cosa vi aspettate dalla nuova stagione? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.