Langdon: una Potenziale Serie TV Prequel de Il Codice da Vinci

Langdon: una Potenziale Serie TV Prequel de Il Codice da Vinci

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La NBC ha dato il via alla produzione di un episodio pilota di Langdon, sulla base del quale valuterà l'ordine di una prima stagione per la potenziale serie TV prequel de Il Codice da Vinci.

Basata su The Lost Symbol, il terzo romanzo di Dan Brown, la serie prequel seguirà le prime avventure del famoso professore di storia dell'arte di Harvard, Robert Langdon (interpretato al cinema da Tom Hanks), specializzato in iconografia e simbologia religiosa, che dovrà risolvere una serie di enigmi mortali per salvare il suo mentore rapito e contrastare un'agghiacciante cospirazione globale.

Langdon: una Potenziale Serie TV Prequel de Il Codice da Vinci

Dan Dworkin e Jay Beattie, co-creatori di Scream, saranno gli sceneggiatori e showrunner della serie, produttori esecutivi insieme allo stesso Dan Brown, Ron Howard, Brian Grazer, Anna Culp e Samie Falvey.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più