La Warner Bros. sta pianificando nuove Serie TV Spin-off per i Film DC

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Il futuro della Warner Bros., con la lista dei film della DC, è destinata ad andare in alcune direzioni interessanti, con molte uscite in programma dal 2021 ai prossimi tre anni. Con la società che abbraccia pienamente un multiverso cinematografico live-action, che consente a personaggi di fumetti, film e TV di coesistere, ci sarà molta creatività. 

I film della DC più costosi sono progettati per l'uscita nelle sale e, ulteriori film di supereroi, arriveranno esclusivamente su HBO Max, il neonato servizio di streaming di proprietà di WarnerMedia, che da quest'anno sarà visibile anche in Europa. DC film lavorerà con registi in grado di sviluppare serie TV che andranno in onda appunto sul canale HBO Max.

Il presidente della DC Film, Walter Hamada, gestisce le potenzialità cinematografiche di ogni supereroe della DC Comics, e il nuovo corso che ha tracciato per loro è vertiginoso. In una intervista rilasciata al New York Times ha confessato:
"Con ogni film di supereroi trattato ci siamo domandati quale fosse il suo potenziale spin-off".

Per far funzionare tutte le trame, la DC Film introdurrà mondi paralleli in cui esistono simultaneamente versioni diverse dello stesso personaggio. Questo complesso piano, prevede ovviamente, un forte aumento della produzione. 

I fan hanno già avuto modo di intuire quali saranno le prossime mosse, visto gli spin-off televisivi dei prossimi film DC già annunciati. Ciò include Peacemaker, uno spin-off di The Suicide Squad che riunirà la star John Cena e lo sceneggiatore e regista James Gunn. C'è anche Gotham, la serie TV che rappresenta un prequel incentrato sulle origini di alcuni eroi e cattivi appartenenti al franchise di Batman, presente nel catalogo di Netflix. Oltre ad essere in cantiere, una nuova serie TV sullo stesso distretto di Gotham, in collaborazione con Matt Reeves, il regista del prossimo film di Batman.

Oltre a ciò, ci sono molti potenziali spin-off che i fan hanno espresso il desiderio di voler vedere. Rispetto a quello che la Marvel Cinematic Universe ha chiaramente pianificato, che include diversi anni di film interconnessi e serie TV, l'idea di avere spettacoli DC accessibili a un pubblico più ampio potrebbe essere promettente.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.