La Torre Nera: Michael Rooker si aggiunge al Cast della nuova Serie Amazon
Scritto da: Mauro Paolino - Data di pubblicazione:
La trasposizione seriale de La torre nera, celebre saga letteraria di Stephen King, sta poco alla volta prendendo forma. I fan del re del brivido possono ben sperare, dopo il deludente film con Idris Elba e Matthew McConaughey, dato che Amazon ha già confermato una prima stagione formata da 13 episodi.
La new entry da poco annunciata è Michael Rooker, conosciuto per la sua partecipazione in The Walking Dead, I guardiani della galassia e la terza stagione di True Detective. L’attore va ad aggiungersi in un cast già formato da Jerome Flynn, il Bronn di Game of Thrones, Jasper Pääkkönen (Vikings) e Sam Strike (Nightflyers). Flynn interpreterà un cowboy, Pääkkönen sarà l’uomo in nero e, infine, Strike ha ottenuto la parte del protagonista Roland Deschain, detto Il Pistolero.
Inizialmente concepita come una sorta di corredo al già citato film del 2017, Amazon ha invece cambiato rotta affermando che la serie sarà un adattamento autonomo e più fedele ai romanzi originali. La torre nera è un altro di quei titoli attualmente in produzione, assieme al prequel de Il signore degli anelli, che sembrano lanciare la piattaforma di Amazon verso un dominio incontrastato nell’ambito dei “blockbuster” seriali.
Fonte: ComingSoon.net