La 3° Stagione di Divorce sarà l'ultima della Serie con Sarah Jessica Parker
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
In concomitanza con l’uscita della terza stagione di Divorce, HBO ha confermato che la serie con Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church protagonisti si concluderà con quest’ultimo ciclo di episodi. Come il titolo può far supporre, lo show racconta di una coppia sposata da vent’anni che, dopo la relazione extra-coniugale di lei, decide di divorziare.
Deadline è stata la prima a riportare dell’imminente cancellazione della serie, asserendo che il finale di stagione sarà anche l’ultimo episodio. Questa terza annata sarà composta da sei puntate dalla durata di trenta minuti l’una circa, il che sottolinea come HBO avesse già intenzione di chiudere i battenti: la prima annata contava dieci episodi, la seconda otto.
"Sarah Jessica Parker ha l'abilità più unica che rara di mostrare la complessità delle relazioni interpersonali con grande humor ed empatia. Con Divorce ha portato il pubblico a guardare dal buco della serratura d'una porta che dava sulle vite di una coppia dei giorni nostri alle prese con il divorzio. Anche se abbiamo raggiunto la terza e ultima stagione dello show, non vediamo l'ora di collaborare di nuovo con Sarah Jessica Parker e Pretty Matches" avrebbe dichiarato Amy Gravitt, Vice Presidente Esecutivo della Programmazione di HBO.
Nonostante la chiusura di un altro capitolo della lunga collaborazione professionale tra la Parker e HBO, sembra che tra l’attrice di Sex and the City ed il network americano non vi sarà alcun divorzio. Infatti, Sarah Jessica Parker e la sua compagnia di produzione, Pretty Matches Prods., continueranno a produrre nuovi drama, comedy, script originali e documentari.
La terza ed ultima stagione di Divorce va in onda da ieri sera, lunedì 1 luglio, su HBO.
Fonte: Collider