La Storia di Lisey: Stephen King fornisce aggiornamenti sulla nuova Serie TV di Apple TV+

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Stephen King ha affermato per anni che gli sarebbe piaciuto vedere il suo romanzo Lisey's Story (La Storia di Lisey) adattato in live-action, e ora che si sta avverando la cosa, il celebre autore ci ha offerto un aggiornamento sullo stato della serie TV, già annunciata, di Apple TV+.

In particolare ha parlato di cosa lui e il regista Pablo Larraín stanno sviluppando. King stesso ha scritto le sceneggiature per la nuova serie che includerà contenuti aggiuntivi inediti rispetto all'opera originale.

"Ora sto lavorando con il regista Pablo Larraín sulla serie di Lisey's Story, esclusiva Apple TV+", ha detto King in un'intervista per il Washington Post. "Ha molte idee che non si discostano dall'idea di fondo. È come avere una percezione più profonda, perché io sono come un occhio e lui è l'altro occhio".

Un progetto ambizioso che realizzerà il sogno nel cassetto del maestro della letteratura horror, e che noi non vediamo l'ora di poter vedere.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.