La Serie TV M.O.D.O.K. non fa parte del Marvel Cinematic Universe

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

La nuova serie animata della Marvel, M.O.D.O.K. non farà parte del Marvel Cinematic Universe. Ad annunciarlo è stato lo showrunner Jordan Blum, il quale ha però dichiarato in una recente intervista che lo show farà comunque parte del multiverso Marvel e che ha addirittura avuto la possibilità di scegliere l'universo di cui farà parte:
"La Marvel ha un database dei vari universi del multiverso. Il ragazzo che ci lavora mi ha dato la possibilità di scegliere il numero e così ho scelto la data di nascita di mio figlio".

Ecco quindi che M.O.D.O.K. sarà ambientata in Terra-1226, ben lontana dalla Terra-199999 dell'MCU e dai vari universi dei comics: Terra-616, l'universo principale dei fumetti e Terra-1610, ossia il cosiddetto Universo Ultimate.

Ora che i Marvel Studios sono entrati nel mondo della televisione, i fan continuano a discutere su quale universo risiedano i precedenti show come Agents of S.H.I.E.L.D. della ABC o il Daredevil di Netflix. Su questo gli Studios non hanno ancora detto niente a riguardo. 

Ricordiamo infine che M.O.D.O.K. debutterà il prossimo 21 maggio su Hulu e Disney+.
In questo articolo potete trovare il trailer della serie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.