La Serie TV Cobra Kai arriva in Streaming su Netflix. Scopri Quando!

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

"Dai la cera, togli la cera..."

Chi non conosce la famosa battuta che pronuncia il maestro Miyagi nel momento di impartire il suo particolare addestramento a Daniel LaRusso, per farlo successivamente scontrare nel torneo di Karate con il cattivo Johnny Lawrence?!

Per chi invece non avesse mai visto questo film, stiamo parlando di Karate Kid, un piccolo cult degli anni '80 che ebbe un buon successo commerciale, tanto da garantirgli tre capitoli successivi e un reboot del 2010.

Nel 2018 venne invece sviluppata una serie TV dal titolo Cobra Kai ambientata 34 anni dopo gli eventi narrati nella prima pellicola cinematografica e che ha segnato il ritorno di Ralph Macchio e William Zabka negli storici panni dei due rivali LaRusso e Lawrence.

Le prime due stagioni sono state inizialmente distribuite dal servizio Youtube Red (ora Youtube Premium), ma in seguito i diritti sono stati acquisiti da Netflix.

Il colosso dello streaming ha dunque recentemente comunicato che gli episodi della serie verranno pubblicati sul suo catalogo il 28 agosto e in seguito verrà prodotta anche una terza stagione.

I produttori esecutivi Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno quindi dichiarato:
"Sin dal primo giorno fare Cobra Kai è stato un sogno divenuto realtà per tutti noi. Siamo grati per l'instancabile dedizione di Jeff Frost, Chris Parnell, Jason Clodfelter, Karen Tatevosian e tutti i nostri partner alla Sony per averci trovato una nuova casa dove non solo possiamo continuare la serie, ma anche esplorare nuove opportunità per espandere l'universo di The Karate Kid. Siamo oltremodo eccitati di unirci ai nostri nuovi partner di Netflix e non vediamo l'ora che lo show raggiunga il vasto pubblico globale che ama questo franchise tanto quanto noi".

Siete dunque pronti per salire nuovamente sul tatami?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.