La Seconda stagione di Bodyguard non vedrà la Luce nell’immediato
Scritto da: Mauro Paolino - Data di pubblicazione:
Dopo l’inaspettato successo di Bodyguard, serie con protagonista Richard Madden, prodotta da BBC e distribuita da Netflix, si torna a parlare di un’ipotetica seconda stagione. Infatti Madden, dopo aver dichiarato di aver sentito particolarmente tanto il suo personaggio, ha affermato che, anche se si dovesse fare, non uscirà nell’immediato.
“Quando abbiamo girato lo show, doveva essere composto da una sola stagione, essere una cosa a sé, perché Jed (Mercurio) stava ancora finendo di scrivere” ha rivelato l’attore, che continua raccontando di come molte persone, incluso lui, si siano affezionate alla serie e al suo personaggio: “sono davvero curioso di sapere cosa gli accadrà due anni dopo”.
Madden non vede l’ora “di tornare a lavorare con Jed e capire come affrontare il resto della storia. Ma abbiamo deciso di non bruciare le tappe girando già da ora”, il tutto spiegato dal fatto che “se torniamo per una seconda stagione, vorrei che fosse per realizzare qualcosa di diverso dalla prima, e non solo portare a termine il lavoretto”.
Ricordiamo che per il ruolo del Sergente David Budd Richard Madden ha ottenuto il riconoscimento più importante (Golden Globe al miglior attore in una serie drammatica) di una carriera che, finalmente, può dirsi lanciata verso un futuro radioso.
A voi è piaciuta Bodyguard? Sperate in una seconda stagione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Digital Spy