La Ruota del Tempo 2: Julian Lewis Jones apparirà negli Episodi inediti

Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo aver recentemente accolto fra le sue fila Gary Beadle, il cast della seconda stagione de La Ruota del Tempo si infoltisce sempre di più: è stato infatti annunciato che Julian Lewis Jones apparirà nei prossimi episodi della serie TV fantasy targata Prime Video.
L’attore, visto sul grande schermo nella pellicola di Clint Eastwood Invictus e nel film supereroistico Justice League, in cui ha prestato il volto ad Atlan, Re di Atlantide, è stato scritturato per interpretare il ruolo di Bayle Domon.
Nella saga letteraria da cui è tratto lo show, il personaggio, descritto come un abile ed esperto marinaio, appare già nel primo romanzo, The Eye of the World, ma è soprattutto nella trama del successivo, The Great Hunt, che il suo ruolo assume una rilevanza maggiore e la prossima stagione adatterà proprio il suddetto secondo capitolo.
Nonostante al momento siano davvero esigui i dettagli in merito ai nuovi episodi, l’attore Daniel Henney (Criminal Minds), interprete di Lan Mandragoran, ha voluto stuzzicare i fan, dichiarando:
”È davvero difficile per me non rivelare troppo, quindi dirò solo questo: due spade, numerosi Fades e poi sangue...molto sangue”.
Si attendono a questo punto maggiori aggiornamenti e una possibile finestra di debutto.
Fonte: CBR