La Reunion di Friends svela Innamoramenti e molti altri inaspettati Retroscena
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Durante lo speciale della riunione di Friends andata in onda ieri, l'ex coppia sullo schermo Jennifer Aniston e David Schwimmer ha rivelato che la loro chimica si è estesa anche fuori dallo spettacolo e che per le prime due stagioni della lunga sitcom della NBC, erano praticamente inseparabili: "Durante la prima stagione, ho avuto una grande cotta per Jen", ha rivelato Schwimmer. "Era reciproco", ha aggiunto Aniston.
"A un certo punto, avevamo una bella cotta l'uno per l'altra, ma è stato praticamente impossibile", ha spiegato Schwimmer. "Uno di noi era sempre impegnato in una relazione e non abbiamo mai superato quel confine".
Facendo eco alla spiegazione di Schwimmer, Aniston ha ricordato una delle prime scene romantiche con la sua cotta: "Mi ricordo di aver detto: 'Sarà un vero peccato se la prima volta che io e te ci baciamo è...sulla televisione nazionale'. Abbiamo semplicemente incanalato tutto il nostro amore reciproco in Ross e Rachel".
Alcuni vecchi filmati hanno poi rivelato che Aniston e Schwimmer si sarebbero accoccolati sul divano di Monica e Rachel, tra le prove dello spettacolo:
"C'erano momenti in cui ci coccolavamo sul divano, e cucchiaio o qualcosa del genere", ha raccontato Schwimmer. "Come facevano tutti a non sapere che ci piacevamo?".
"Lo sapevamo", hanno risposto Matthew Perry e Courteney Cox, quasi all'unisono. Ma come ha spiegato Cox, il fatto che le sue co-star non si siano mai messe insieme è stata probabilmente una benedizione sotto mentite spoglie: se si fossero messi insieme e non avesse funzionato, non si può dire se la loro chimica sullo schermo ne avrebbe risentito.
Fonte: TVLine