La Rete The CW acquista varie Serie TV tra cui Swamp Thing. Nuovi Episodi in arrivo?

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

The CW Television Network è un'emittente televisiva statunitense, una joint venture a responsabilità limitata tra CSB Corporation, gli ex proprietari di UPN e Warner Bros. La rete è disponibile anche in Canada e in Messico a seconda delle coperture del segnale della stazione.

La casa di Arrowverse ha annunciato di aver acquisito l'adattamento del fumetto Swamp Thing, l'ex serie DC Universe, che ha terminato la serie tv con dieci episodi lo scorso Agosto, reperibili sulla piattaforma Amazon Prime.

Il canale televisivo, ha acquisito entrambe le stagioni dell'antologia Tell Me a Story appena cancellata da CBS All Access, due stagioni della serie tv britannica The Coroner e la prima stagione di sei episodi della sitcom britannica Dead Pixels

Le date e gli orari dei debutti verranno annunciati in seguito. The CW è nota come emittente che acquista serie tramite script come programmazione estiva, ma quest'anno è diverso poichè c'è molta incertezza sul quando le serie tv saranno in grado di entrare in produzione a causa della pandemia globale. 

Swamp Thing è stata presentata in anteprima il 31 maggio del 2019 nell'Universo DC ed è stata cancellata solo dopo una stagione. Nella programmazione dell'Universo DC si affianca, sulla rete domestica CW, a Stargirl. Swamp Thing segue le vicende della dottoressa Abby Arcane (Crystal Reed), mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale nato in un palude di una piccola città della Lousiana, ma quando una misteriosa creatura emerge dalla palude oscura, si ritrova ad affrontare gli incubi di un mondo soprannaturale.

La serie, ideata da Gary Dauberman, vede nel cast anche Virginia Madsen, (Designated Survivor)Andy Bean, Derek Means, Jeryl Prescott (Modern Family). Prodotta da Atomic Monster in associazione con Warner Bros., è basta sui personaggi dei fumetti creati da Len Wein e Bernie Wrightson.

The Coroner è una serie drammatica guidata dal personaggio Dr. Jenny Cooper (Serinda Swan), un coroner vedova che indaga su qualsiasi morte sospetta, innaturale o improvvisa a Toronto. 

Creata da Jon Brown (Succession), la serie tv Dead Pixel segue le vicende di Meg (Alexa Davies), Nicky (Will Merrick), e Usman (Sargon Yelda) che sono ossessionati dal gioco fantasy Kingdom Scrolls. La narrazione si divide tra la tragicomica vita reale dei personaggi e le loro disavventure animate dal gioco online. 

In attesa di nuove notizie sulla data del debutto di queste serie tv e per sapere di più su Swamp Things vi invitiamo a leggere la nostra recensione qui.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.