La Produzione Televisiva Statunitense a Vancouver è in gran parte in Pausa per i Ritardi legati ai Risultati dei Test COVID-19

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Un mese dopo che le serie TV americane hanno iniziato a riprendere la produzione a Vancouver con i protocolli per la pandemia, la maggior parte ha ora sospeso le riprese: il problema ha a che fare con i test.

Riverdale, Big Sky e Batwoman sono rimasti inattivi per diversi giorni a causa di ritardi di oltre settantadue ore nel ricevere i risultati dei test per il virus per i cast e la troupe. Le serie che erano state programmate per iniziare questa settimana, tra cui The Flash, Supergirl e Legends Of Tomorrow, sono rimaste bloccate. Secondo gli ultimi rumors, un laboratorio locale non avrebbe rispettato le scadenze, lasciando le produzioni nell'oscurità. 

Non vi è alcuna indicazione che ci siano casi positivi ma, senza risultati definitivi del test PCR e nessun test rapido disponibile, gli studi non hanno avuto altra scelta che interrompere la produzione.

C'è stato un recente picco di casi di virus nella Columbia Britannica, e ciò probabilmente ha contribuito ai ritardi poiché i laboratori danno la priorità ai test per i cittadini locali rispetto alle aziende che necessitano di risultati per scopi commerciali. 

Una situazione di stallo crescente con il BC Council of Film Unions sui protocolli di sicurezza COVID-19 relativi ai test, è culminata con The Good Doctor, con sede a Vancouver, che ha chiuso la pre-produzione il 31 luglio. Le linee guida locali nella British Columbia, come testare gli attori due volte a settimana, non soddisfacevano i requisiti di sicurezza stabiliti da SAG-AFTRA. La gilda statunitense è stata coinvolta, minacciando di sospendere i servizi a Vancouver.

Alla fine, gli studi di Hollywood e i sindacati della British Columbia hanno concordato test rigorosi secondo le linee guida SAG-AFTRA. Le serie TV in corso a Vancouver, che sono stati tutti influenzati dai problemi di test, includono produzioni di Warner Bros.TV, CBS TV Studios, Lionsgate TV e Netflix.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Instagramper rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie TV!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.